Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara in ottemperanza al D.L.vo n. 50/2016 art. 63 > Determina a contrarre

Acquisto di n. 67 kit cuscini di sollevamento ciascuno costituito da n. 2 cuscini con capacità di sollevamento non inferiore a 25 ton. e n. 1 cuscino con capacita di sollevamento non inferiore 9 ton. da destinare ai servizi di soccorso del C.N.VV.F.


Pubblicato mercoledì 11 ottobre 2017

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali


Amministrazione aggiudicatrice:
Ministero Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali.
Procedura di aggiudicazione prescelta:
Procedure di gara negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara in adempimento al D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, art. 63, comma 3, lettera b).
Oggetto d'appalto:
Acquisto di n. 67 kit cuscini di sollevamento ciascuno costituito da n. 2 cuscini con capacità di sollevamento non inferiore a 25 ton. e n. 1 cuscino con capacità di sollevamento non inferiore 9 ton. da destinare ai servizi di soccorso del C.N.VV.F.

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -