Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure in economia in ottemperanza al D.L.vo n. 50/2016 art. 36 > Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse relativa alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione straordinaria Distaccamento VV.F. di Piedimonte Matese


Pubblicato giovedì 19 ottobre 2017

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico
e della Difesa Civile

Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco
Caserta

Avviso Pubblico di Manifestazione d'Interesse

Il Comando Provinciale VV.F. di Caserta intende affidare i lavori in oggetto nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonchè di pubblicità con le modalità indicate dal Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse al fine di invitare gli operatori economici alla successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera c).
Non costituisce proposta contrattuale, non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi, non comporta graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non vincola in alcun modo il Comando Provinciale VV.F. di Caserta, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.


Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -