Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure in economia in ottemperanza al D.L.vo n. 163/2006 art. 125 > Bandi di gara

Procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa per responsabilita civile terzi e tutela legale dei Dirigenti del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco


Ultimo aggiornamento mercoledì 6 agosto 2014

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale per le Risorse Finanziarie
Area III - "Trattamento Economico Fisso del Personale"

Procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio
di copertura assicurativa per responsabilità civile terzi e tutela legale
dei Dirigenti del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco


Ente aggiudicatore:
Ministero dell'Interno - Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile - Direzione Centrale per le Risorse Finanziarie - Via Cavour 5, 00184 Roma - Tel. 06.46529768-206.
Procedura di aggiudicazione prescelta::
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'articolo 125, comma 9, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e in applicazione di quanto previsto dall'articolo 66 del C.C.N.L. del 21 aprile 2006 Dirigenza.
Oggetto dell'affidamento:
Servizio di copertura assicurativa per rischi professionali e responsabilità civile verso terzi colpa lieve (lotto I) e tutela legale (lotto II) dei Dirigenti del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.
Valore del contratto:
Il valore stimato dei contratti è di euro 32.218,00 per il lotto I e di euro 14.521,63 per il lotto II (sulla base di n. 181 Dirigenti per premio unitario pari rispettivamente a euro 178,00 e a euro 80,23).
Durata del contratto:
I contratti assicurativi da stipulare in esito alla procedura di gara avranno durata dal gennaio 2015 al 31 dicembre 2015.
Termine di presentazione delle offerte:
30 luglio 2014 ore 13,00.
Informazioni relative all'apertura delle offerte:
Data di apertura: agosto 2014 ore 11,00.
Luogo: Ministero dell'Interno - Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile - Via Cavour 5, Roma - piano terra - sala riunioni.
Criterio di aggiudicazione:
Il servizio sarà aggiudicato secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Non costituirà criterio di valutazione l'elemento economico del premio in quanto predeterminato dal C.C.N.L. di riferimento. Per ogni singolo lotto, sarà ritenuta vincente l'offerta che prevede il massimale di copertura più alto.
Responsabile del procedimento:
Dott. Aldo Claudio Natali

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -