Segui @vigilidelfuoco

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure di gara iniziate prima del 25 maggio 2018 > Bandi di gara > Bando di gara

Fornitura di 50.000 uniformi estive da intervento e di 50.000 uniformi invernali da intervento


Pubblicato venerdì 19 settembre 2014

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali
Area III

Ente appaltante:
Ministero Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali - Area III
Ministero Interno - Ufficio Accettazione Postale - Via Palermo, 101 - 00184 - Roma - Italia
Tel. 06.46529092 - 06.46529115 - 06.46529116 - fax 06.46529771
E-mail: ril.gestionelogistica@cert.vigilfuoco.it.
Procedura di aggiudicazione prescelta:
Procedura ristretta.
Oggetto appalto:
Fornitura di 50.000 uniformi estive da intervento (CIG 5901253C05) e di 50.000 uniformi invernali da intervento (CIG 5901290A8E) come meglio specificato negli allegati B1 e B2.
Importo massimo totale:
50.000 uniformi estive Euro 7.450.000,00 (IVA esclusa)
50.000 uniformi invernali Euro 8.050.000,00 (IVA esclusa)
elevabili fino a ulteriori 75.000 uniformi estive e 75.000 uniformi invernali fino ad ulteriori Euro 23.250.000,00 IVA esclusa in caso di eventuale completamento della fornitura nel triennio successivo (ex art. 57, co. 3, lett. b) del D.Leg.vo 163/2006, così come specificato negli allegati B1 e B2.
Luogo di consegna:
Il luogo principale della consegna sarà indicato nella lettera invito.
Termine di approntamento:
50.000 uniformi estive da intervento: giorni 150 (centocinquanta)
50.000 uniformi invernali da intervento: giorni 150 (centocinquanta).
I giorni si intendono naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di comunicazione dell'avvenuta registrazione del contratto da parte del competente Organo di Controllo.
Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione:
Termine perentorio per la ricezione delle domande: ore 12.00 del giorno 20/10/2014.
Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti:
28/10/2014
Data, ora e luogo:
Data: 13 gennaio 2015 ore 10.00
Luogo: Ministero Interno - Dipartimento Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali - Area III Contratti per la Logistica - Via Cavour, 5 Roma.
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Leg.vo 163/2006 e s.m.i., in termini dei criteri enunciati nel capitolato d'oneri.
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri (e la relativa ponderazione)indicati di seguito:
  1. prezzo (Ponderazione 300)
  2. qualità e pregio tecnico (Ponderazione 700).
Informazioni complementari:
Altre indicazioni non contenute nel presente bando saranno riportate nel capitolato d'oneri e relativi allegati nonché nella lettera invito.
Si precisa che la gara in ottemperanza all'articolo 6-bis del Decreto Legislativo 163/2006 e della delibera attuativa dell'Autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici n. 111/12 aderisce al sistema AVCPass pertanto:
  • la verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario avverrà attraverso l'utilizzo del sistema AVCPass, reso disponibile dall'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture, fatto salvo quanto previsto dal comma 3 del citato art. 6-bis del codice;
  • tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura devono obbligatoriamente registrarsi al sistema accedendo all'apposito link sul Portale AVCP (Servizi ad accesso riservato - AVCPass ) secondo le istruzioni ivi contenute.
Il presente bando non vincola l'Amministrazione, essa si riserva a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere o annullare la procedura in qualunque fase antecedente la stipula del contratto.
Il capitolato tecnico è disponibile per la visione presso l'Ufficio Staff Capitolati Tecnici Vestiario, Equipaggiamento e Casermaggio VV.F. - Via Cavour, 5 - III piano stanza 17 previi accordi diretti (tel n. 06/46529118 - 06/46529435).
Il responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 10 del D.Leg.vo 163/2006 è il dott. Paolo Simone - Dirigente Area III.

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -