Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure in economia in ottemperanza al D.L.vo n. 50/2016 art. 36 > Procedura negoziata

Avviso pubblico per la progettazione, realizzazione ed installazione di un sistema di simulazione di incendio in spazi confinati presso la Scuola di Formazione Operativa VV.F. di Montelibretti


Pubblicato mercoledì 20 luglio 2016

La Scuola di Formazione Operativa dei Vigili del Fuoco di Montelibretti (RM) ha la necessità di acquistare 2 attrezzature per la realizzazione di un sistema di simulazione e training sui fenomeni termici relativi a fuoco reale in spazi confinati, per l'addestramento del personale operativo VV.F. alle tecniche estintive specifiche e allo studio di fenomeni legati agli incendi sopra indicati.

L'Impresa, dopo aver effettuato idoneo sopralluogo, è invitata a formulare la propria offerta che dovrà contenere l'importo sia in cifre che in lettere (in caso di discordanza tra i due importi, sarà ritenuto valido quello più favorevole per l'Amministrazione).

L'importo offerto si intende comprensivo degli oneri di attuazione della sicurezza pari a Euro 400,38 (IVA esclusa), come si evince dal computo metrico e dal preliminare Duvri, entrambi forniti in allegato.


Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -