Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure in economia in ottemperanza al D.L.vo n. 50/2016 art. 36 > Indagine di mercato

Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici per l'affidamento di servizi e forniture, per importi inferiori a Euro 40.000,00 iva esclusa di cui all'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per le necessita dell'Autorimessa del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e Difesa Civile Civile sita in Via Marmorata , 11 00153 Roma e del Centro TLC Nazionale del C.N.VV.F. sito in Via del Calice - 00178 Roma - Anno 2017


Pubblicato venerdì 17 giugno 2016
Ultimo aggiornamento martedì 14 febbraio 2017

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali
Ufficio Mezzi, Materiali ed Attrezzature

Avviso Pubblico di Manifestazione d'Interesse

Questa Amministrazione, nel corso dell'anno 2017, fatta salva la possibilità di avvalersi prioritariamente ove esistenti, delle convenzioni stipulate dalla "Consip S.p.A." e disponibili sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, in ottemperanza a quanto disposto dal D.L. 06.07.2012, n. 95, convertito in legge del 07.08.2012, n. 135 e s.m.i., compatibilmente con le assegnazioni finanziarie disponibili, dovrà procedere all'affidamento di servizi di riparazione meccanica, carrozzeria, pneumatici, ecc. ed all'acquisizione di parti di ricambio, materiale di consumo, ecc, con la procedura semplificata, ai sensi del citato art. 36 del D.Lgs. 50/2016, necessari al buon funzionamento ed all'efficienza degli autoveicoli in dotazione all'Autorimessa del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e Difesa Civile sita in Via Marmorata, 11 - 00153 Roma e al Centro TLC Nazionale del C.N.VV.F. sito in Via del Calice - 00178 Roma Capannelle, nei settori e categorie merceologiche in seguito indicate.
Le categorie di servizi e/o acquisto forniture richieste sono:
Servizi di:
  • Riparazione automezzi (carrozzeria pesante)
  • Riparazione automezzi (carrozzeria leggera)
  • Riparazione automezzi (meccanica pesante)
  • Riparazione automezzi (meccanica leggera)
  • Riparazione pneumatici, convergenza ed equilibratura (mezzi pesanti e leggeri)
  • Manutenzione e riparazione dell'impianto fisso di autolavaggio
  • Riparazione attrezzature varie (compressore, aspiratore, idropulitrice, tagliaerba).
Acquisizione beni:
  • Parti di ricambio per meccanica pesante
  • Parti di ricambio per meccanica leggera
  • materiali di carrozzeria per automezzi (pesanti)
  • materiali di carrozzeria per automezzi (leggeri)
  • pneumatici (mezzi pesanti e leggeri)
  • materiali per impianto fisso di autolavaggio (spazzole, detergenti, spugne, cere, ecc.) Direzione Centrale
II presente avviso è finalizzato, esclusivamente, alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte del maggior numero di Operatori Economici interessati, per l'anno 2017, ad essere successivamente invitati, se ritenuti idonei, per fornire elementi di offerta che saranno esaminati da parte dell'Amministrazione.
L'acquisizione della candidatura non comporta l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell'Amministrazione, né l'attribuzione di alcun diritto, in ordine all'eventuale affidamento delle prestazioni;
Dalla data della pubblicazione del presente avviso fino alla data del 15 novembre 2016 è possibile far pervenire manifestazione di interesse, compilando e inoltrando l'allegato modello A), all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ril.macchinarimateriali@cert.viqilfuoco.it.
L'oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura "manifestazione di interesse per affidamento servizi e forniture - anno 2017".
Qualora non pervenisse alcuna manifestazione di interesse e/o pervenissero manifestazioni di interesse in numero insufficiente per le esigenze di che trattasi, l'Amministrazione si riserva di chiedere di fornire elementi sintetici di offerta a quegli operatori economici già invitati per prestazioni analoghe negli ultimi anni.
Dopodiché, verrà stilata una graduatoria di operatori economici, in funzione della economicità, convenienza ed affidabilità degli stessi, da consultare, previo richiesta specifica di preventivo, per affidare le prestazioni occorrenti nelle categorie di servizi e forniture sopracitate.
Trattamento dei dati personali
I dati forniti dai soggetti partecipanti verranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196 del 2003 e s.m.i. esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento delle procedure relative al presente avviso.
II presente avviso comprensivo dell'allegato A), è pubblicato sul sito istituzionale www.viqilfuoco.it nella sezione relativa alle Gare ed alla relativa Pubblicità legale - Sezione "Lavori, servizi e forniture in economia in ottemperanza al D.Lgs. n.50/2016 art. 36".
Eventuali informazioni potranno essere richieste telefonicamente dal lunedi al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 ai numeri di telefono 06/46529788 - 06/46529103.

Roma, lì 27 ottobre 2016

Il Dirigente                        
(DE ACUTIS)                        
(
firmato in forma digitale ai sensi di legge)


Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -