Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure in economia in ottemperanza al D.L.vo n. 50/2016 art. 36 > Indagine conoscitiva

Manifestazione di interesse per lavori di riparazione APS Volvo VF 26042 tipo FL 290 M42R/E5 (4x2) - mod. VSAC 2800 M


Pubblicato venerdì 11 novembre 2016

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico
e della Difesa Civile

Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali
comando provinciale di oristano
Ufficio Contratti e Forniture

Avviso Pubblico di Manifestazione d'Interesse

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Oristano intende procedere ad un'indagine conoscitiva per l'esperimento di una successiva ed eventuale procedura di gara, volta alla individuazione dell'operatore economico a cui affidare la riparazione dell'APS Volvo VF 26042 tipo FL 290. L'APS in questione, a seguito di incidente dovuto al ribaltamento della stessa, ha riportato danni per i quali sono richiesti lavori di riparazione, con le caratteristiche tecniche sintetiche riportate nell'"Allegato A".
Ad ogni buon fine si allegano foto dell'automezzo oggetto della riparazione (Allegato 1). È facoltà delle ditte effettuare un sopralluogo presso l'Officina bai Srl - Via Bruno Buozzi, 34 - 25021 Bagnolo Mella (BS) - Tel. 030-6820592, al fine di verificare l'effettiva entità del danno.
Il capitolato tecnico di gara completo del dettaglio di tutte le caratteristiche sarà inviato solo agli Operatori Economici che presenteranno idonea istanza di partecipazione.
Importo stimato dell'appalto: € 60.000,00 (sessantamila/00) al netto dell'iva
I soggetti interessati potranno far pervenire, in forma libera, in lingua italiana, la propria manifestazione d'interesse attraverso la compilazione del modello "Allegato B", dichiarando la disponibilità ed integrando la documentazione ritenuta utile ai fini di una successiva ed eventuale partecipazione ad una procedura di gara da esperirsi ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 art. 36 co. 2 lett. b).
A tale scopo dovrà essere redatta una relazione descrittiva - di cui alla dichiarazione modello B - riguardante i principali servizi analoghi prestati negli ultimi tre anni, indicando i destinatari, pubblici o privati, nonchè gli importi degli affidamenti.
La documentazione di cui ai precedenti punti - manifestazione d'interesse, dichiarazione sostitutiva di certificazione "Allegato B", relazione descrittiva dei principali servizi prestati - dovrà essere posta in una busta chiusa recante all'esterno:
  • la dicitura "Manifestazione d'interesse per l'individuazione l'operatore economico a cui affidare la riparazione dell'APS Volvo VF. 26042 tipo FL 290";
  • gli estremi identificativi del mittente: ragione sociale, indirizzo della sede legale ed indirizzo di Posta Elettronica Certificata (pec);
  • l'identificazione del Servizio responsabile: Comando dei Vigili del Fuoco di Oristano.
 
Il plico, così composto, dovrà essere inviato al seguente indirizzo:
  • Comando Vigili del Fuoco di Oristano - Via Zara n. 8 - 09170 Oristano, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 11 novembre 2016;
    farà fede esclusivamente la data e l'ora d'arrivo apposte sulla busta a cura dell'Ufficio Protocollo del Comando il quale si esime da ogni responsabilità per ritardi e disguidi postali.
 
Con il presente avviso, questo Comando intende verificare l'esistenza di potenziali soggetti affidatari in possesso di adeguata qualificazione.
Le manifestazioni d'interesse sono da intendersi quindi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta delle stesse. A seguito di selezione dei soggetti che hanno manifestato interesse, il Comando si riserva la facoltà di avviare una procedura di gara secondo i criteri che verranno successivamente definiti negli inviti a partecipare, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 50/2016.
Le manifestazioni d'interesse presentate non vincolano in alcun modo l'Amministrazione ad avviare le successive fasi di gara ed affidamento.
I soggetti interessati dovranno autorizzare questa Amministrazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2004.
Il responsabile del procedimento incaricato è la dott. Di Vico Daniela, con l'ausilio tecnico dello sdace Alessandro Savarese.
Il presente avviso comprensivo degli allegati "A" e "B", è pubblicato sul sito istituzionale del Comando dei Vigili del Fuoco di Oristano http://www.vigilfuoco.it/sitivvf/oristano nella sezione relativa Servizi al cittadino, pagina Gare e Contratti, in ottemperanza al D.Lgs. n. 50/2016 art. 36, nonchè sul sito web della Direzione Regionale Sardegna http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/sardegna/ sezione Servizi al Cittadino, pagina Gare e contratti, nonchè sul sito istituzionale nazionale www.vigilfuoco.it, nella sezione relativa alle gare e alla pubblicità legale.
Eventuali chiarimenti, potranno essere richiesti al Comando dei Vigili del Fuoco di Oristano al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (pec) com.oristano@cert.vigilfuoco.it entro le ore 12:00 del giorno 08 novembre 2016.
Richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
 
Oristano, 27.10.2016

il comandante provinciale
Luca manselli            


Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -