Segui @vigilidelfuoco

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 21 maggio 2015  

Il sottosegretario On. Gianpiero Bocci visita il comando di La Spezia

Approfondimenti

...

Mercoledì 20 maggio, il sottosegretario di Stato Gianpiero Bocci ha visitato il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di La Spezia, dove da qualche mese si è insediato il comandante Calogero Daidone. L'On. Bocci, dopo il saluto del personale operativo schierato con un picchetto d’onore e con le rappresentanze di tutte le specializzazioni presenti nella sede, si è recato nell’aula magna per l'incontro.

Il comandante Daidone, insieme ai funzionari, ai rappresentanti sindacali e a tutto il personale intervenuto per l’occasione, ha rivoltto un cordiale saluto di benvenuto per l’inaspettata quanto gradita visita. Ringraziamenti estesi al prefetto Lubatti, al questore Grillo, al direttore regionale Pellicano e a tutte le altre autorità che con la loro presenza hanno manifestato e manifestano la vicinanza e l'attenzione nei confronti del comando e del personale che giornalmente vi opera. Daidone ha poi evidenziato come in questo breve periodo di permanenza presso il comando spezzino abbia avuto modo di rendersi conto di avere al proprio comando risorse importanti e qualificate. E di come questo sia per lui stimolo per una ricerca continua dell'ottimizzazione dei servizi di soccorso tecnico urgente e di istituto che il comando espleta quotidianamente con grande consapevolezza e professionalità.

Il sottosegretario Bocci, dal canto suo, ha voluto ringraziare il comandante per la calorosa accoglienza ricevuta e soprattutto ha voluto rendere edotto tutto il personale di quanto il Dipartimento ha fatto e farà per migliorare in termini di efficienza il soccorso tecnico urgente e d’istituto svolto dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -