Segui @vigilidelfuoco

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 22 maggio 2015  

Murcia (ESP), Francesco Gaddini del G.S. VV.F. "M. Billi- S. Masi" di Pisa e Ruben Marvice del G.S VV.F. "G. Merolillo" di Reggio Calabria vincono la medaglia d'oro al Torneo Internazionale "Jovenes promesas" di lotta

Approfondimenti

...

Si è disputato il 18 maggio 2015 presso il Pabellòn di Los Alcàzares - Murcia (ESP) - il Torneo Internazionale "Jovenes promesas" di lotta Stile Libero e Greco Romana

Nella tecnica dello Stile Libero, Francesco Gaddini, tesserato per il G.S. VV.F. “M. Billi- S. Masi” di Pisa" si è aggiudicato la medaglia d’oro nella categoria 58kg cadetti al termine di tre avvincenti incontri che lo hanno visto affrontare gli atleti nazionali di Svezia, Canada e Belgio.

Ottima anche la prestazione di Ruben Mervice, tesserato per il  G.S VV.F. “G. Merolillo” di Reggio Calabria, che nella lotta Greco-Romana ha ottenuto anch’egli uno splendido oro nella categoria 55kg Juniores battendo in finale il fortissimo padrone di casa Kevin Rivera Loor.

Ancora una volta grandi soddisfazioni per i “piccoli” lottatori dei Vigili del fuoco che hanno  dimostrato, oltre ad un grande talento, anche tecnica e preparazione degne di atleti di altissimo livello.

  

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -