Segui @vigilidelfuoco

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 23 marzo 2017  

Rimini, tris nel dorso per Lorenzo Mora ai Campionati italiani giovanili di nuoto

...

Si chiudono con un bilancio più che positivo, per gli atleti dei Vigili del Fuoco, i Campionati  italiani giovanili  che si sono svolti allo stadio del Nuoto di Riccione (RN) dal 17 al 22 marzo. L’ A.V.F. Lorenzo Mora, in forza al G.S. VV.F. Fiamme Rosse e tesserato fino al termite della stagione agonistica con il G.S. VV.F. “Menegola” di Modena, ha  dominato la specialità del dorso in tutte le tre distanze previste stabilendo, in quella dei 200 dorso, anche il nuovo record italiano di categoria.
Per l’atleta carpigiano, che già nella scorsa edizione dei Campionati era riuscito nell’impresa della conquista dei tre titoli di specialità, si è trattato di un ottimo test di valutazione in vista dei prossimi Campionati italiani assoluti di nuoto in programma sempre a Riccione dal 4 all’8 aprile, nei quali verranno definite le squadre nazionali che parteciperanno ai più importanti appuntamenti internazionali della stagione.    
Ottime anche le prestazioni dell’altro atleta in gara tesserato per il  G.S. VV.F. “Menegola” di Modena:  Matteo Cattabriga ha conquistato i titoli, in categoria junior, dei 200 misti, 400 misti e 200 dorso migliorando  tutti i suoi primati personali.
 

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -