Segui @vigilidelfuoco

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 19 settembre 2017  

Scuole Centali Antincendi, avvicendamento del nuovo comandante

Approfondimenti

...

  Il 18 settembre, presso le Scuole Centrali Antincendi, si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il comandante uscente, ing. Carlo Metelli, ed il nuovo comandante , ing. Sergio Inzerillo.

Il  momento più significativo della cerimonia, alla presenza del l Direttore Centrale per la Formazione, ing.Emilio Occhiuzzi, è stato il passaggio dello stendardo delle Scuole Centrali Antincendi tra i due dirigenti con la lettura della disposizione del Capo Dipartimento e la formula per il riconoscimento del nuovo Comandante.

Il Direttore Centrale nel suo discorso ha evidenziato l’ottimo lavoro svolto dal Comandante uscente nei due  anni di incarico, ed ha augurato al Comandante subentrante un proficuo lavoro.

Schierati sul piazzale per rendere omaggio ai comandanti  erano presenti  una  Sezione di Istruttori Professionali e Ginnici, la Banda Musicale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco,  lo stendardo delle Scuole Centrali Antincendi e lo Stendardo dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – Sezione Dipartimentale ed il Medagliere dell’Associazione Nazionale  decorato al valor Civile-Nastro Tricolore.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -