Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 21 dicembre 2017  

Informazioni relative alla prova motorio-attitudinale e allo svolgimento dei colloqui del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 250 posti nella qualifica di Vigile del fuoco del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco

...

Informazioni relative alla prova motorio-attitudinale e allo svolgimento dei colloqui I candidati che sono in attesa, a seguito di istanza motivata, di essere riconvocati per l’effettuazione della prova motorio-attitudinale troveranno pubblicata la nuova data di convocazione, non appena stabilita, nella pagina personale del Portale dei concorsi; tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

La convocazione dei citati candidati è per le ore 8.30, presso la Scuola Centrale Antincendi di Roma Capannelle, Via Appia Nuova. Si rammenta che i certificati medici di idoneità all’attività sportiva agonistica da produrre alla Commissione il giorno dell’esecuzione della prova motorio attitudinale, devono essere rilasciati per la pratica del nuoto o per una qualsiasi delle discipline elencate nella tabella B del Decreto del Ministero della Sanità 18 febbraio 1982. I certificati dovranno essere rilasciati in data non antecedente i 45 giorni dall’effettuazione della prova.

La mancata presentazione del certificato determinerà la non ammissione del candidato alla prova motorio-attitudinale e la conseguente esclusione dal concorso.

Eventuali comunicazioni, corredate da copia di un documento d’identità valido, possono essere inviate alla casella di posta elettronica: ag.concorsiaccesso@cert.vigilfuoco.it.

In data odierna viene, inoltre, pubblicato un documento contenente informazioni relative alle materie oggetto dei colloqui che si svolgeranno a partire dal 7 febbraio 2018 secondo l’elenco dei convocati, che verrà reso noto, con valore di notifica, il 18 gennaio 2018 sul sito www.vigilfuoco.it e nel Portale dei concorsi all’indirizzo https://concorsi.vigilfuoco.it, nella pagina personale di ciascun candidato.

Si dà avviso, infine, che le prossime comunicazioni concernenti la procedura concorsuale saranno pubblicate, con valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati, su questo sito che si prega di consultare regolarmente, nonché nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami – del giorno 8 maggio 2018. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -