Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 13 marzo 2018  

Roma, il VF Paola Piazzolla vince gli Italian Sportrait Awards 2018 nella categoria "Giovani Donne".

...
Lunedì 12 marzo alle ore 19.00 si svolta, presso il teatro Palladium di Roma, la serata finale di premiazione della sesta edizione degli Italian Sportrait Awards 2018; il premio, ideato dal dott. Paolo Borroni, presidente di Confsport, ha dato la possibilità a tutti gli appassionati e tifosi di sport di eleggere, tramite una votazione on-line, il loro campione preferito tra quelli selezionati, dopo un lavoro certosino, da una giuria composta da giornalisti sportivi, grandi campioni e personaggi del mondo dello spettacolo.
Nella categoria "Giovani Donne" la giuria popolare ha premiato l'equipaggio del quattro di coppia pesi leggeri donne, del quale fa parte anche il V.F. Paola Piazzolla, atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, che, lo scorso settembre a Sarasota (USA), ha vinto la medaglia d'oro ai Campionati Mondiali Assoluti di canottaggio; a premiare l'equipaggio vincitore è stato chiamato il prof. Fabrizio Santangelo, dirigente dell'Ufficio per le attività sportive, nonché vice presidente delle Fiamme Rosse.
Paola si aggiudica così il derby tra le atlete VF infatti, al secondo posto della stessa categoria, staccata di pochi punti percentuali, si è classificata Simona Quadarella.
 

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -