Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 5 dicembre 2018  

Milano, Simona Quadarella si aggiudica la categoria "Rivelazione dell'anno" ai Gazzetta Sports Awards 2018

...

Il 4 dicembre, presso gli Infront Studios di Milano, si è svolta la premiazione della quarta edizione dei  Gazzetta Sports Awards, i prestigiosi  riconoscimenti, promossi dalla Gazzetta dello sport , assegnati, tramite votazione on-line, agli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2018.
L’ evento, condotto da Diletta Leotta e che verrà trasmesso la sera del 5 dicembre alle 21.15 su La7, ha visto salire sul palco il V.F. Simona Quadarella, atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse/ C.C. Aniene, che si è aggiudicata il premio di “Rivelazione dell’anno”.
L’atleta dei Vigili del fuoco, tre volte campionessa europea nei 400, 800 e 1500 stile libero a Glasgow 2018 nonché vincitrice di due ori ai Giochi del mediterraneo, è stata preferita dal pubblico on-line  battendo eccellenti nomi del panorama sportivo nazionale come Marco Lodadio e Filippo Tortu. Simona, inoltre, era in corsa anche nelle categorie  “Donna dell'anno” e  “Exploit dell'anno”, premi vinti rispettivamente da  Sofia Goggia ed Elia Viviani.
 

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -