Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 18 maggio 2019  

La Spezia, i Vigili del Fuoco alla manifestazione progetto "La Spezia é Sport"

Allegati

Approfondimenti

...

Venerdì 17 maggio, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Leonardo Bruni ha partecipato all’inaugurazione della manifestazione progetto “La Spezia é sport” in programma nei giorni 17-18-19 maggio, presso il centro sportivo “A Montagna”.

La manifestazione richiama ogni anno tantissime società sportive e molte classi scolastiche che aderiscono al progetto con tante iniziative. Al progetto si inserisce anche il programma "Special Olimpycs" che riguarda iniziative inerenti le disabilità.

Il Sindaco della città, insieme al Comandante provinciale, ai rappresentanti della Marina Militare, delle Istituzioni cittadine e dell’ U.N.V.S. (Unione Nazionale Veterani dello Sport ), hanno inaugurato la manifestazione con il taglio di un nastro.

I rappresentanti dei Veterani dello Sport, unitamente al Sindaco hanno consegnato un crest commemorativo al Comandante provinciale VVF., anche, nell’ambito del memorial “Silvio Guani” pioniere dello sport spezzino, per la disponibilità dimostrata dai Vigili del Fuoco e in particolare dal Comando di La Spezia per la sua presenza a questo tipo di manifestazioni.

Alla manifestazione era presente personale operativo VVF. con l’UCL (Automezzo dotato di materiale e attrezzature atte ad assolvere alla funzione di Unità di Comando Locale), che ha interagito con  i tanti ragazzi che chiedevano notizie inerenti il lavoro dei Vigili del Fuoco.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -