Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 14 settembre 2021  

CEO for LIFE PNRR Task Force, intervento alla LUISS del Capo Dipartimento Laura Lega

...

Il PNRR rappresenta un'opportunità di rilancio e sviluppo per l'economia italiana, ponendo un obiettivo agli stakeholder - istituzioni, imprese, associazioni, società civile, media - coinvolti nell'implementazione delle sue linee strategiche.

Nel pomeriggio del 14 settembre, si è tenuto nel campus Luiss di Viale Pola a Roma, ledizione speciale di CEO for Life - PNRR Task Force, organizzato in collaborazione con l'Università. Il meeting ha rappresentato un momento di confronto e condivisione delle proposte di implementazione del PNRR e vede coinvolti CEO, imprenditori, istituzioni, ma anche le nuove generazioni.

Gli studenti della Luiss hanno affiancato i CEO nella stesura del documento programmatico di riforme da presentare alle istituzioni in occasione dei CEoforLife Awards di Marzo 2022. Introdotti dalla Vicepresidente Paola Severino e conclusi dal Direttore generale Luiss Guido Carli, i lavori sono stati avviati dal Ministro per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone, dal Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionali Luigi Di Maio.

Il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco Prefetto Laura Lega è intervenuta affrontando il tema "PNRR e Vigili del fuoco: sfide e opportunità tra innovazione e transizione ecologica".

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -