Segui @vigilidelfuoco

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 29 maggio 2023  

Perugia, Vigili del fuoco impegnati in diversi interventi

Approfondimenti

...

Numerosi sono stati gli interventi dei Vigili del fuoco in tutta la provincia. Nella giornata del 28 maggio la squadra del distaccamento di Gubbio è intervenuta sulla strada 219 Pian d'Assino Gubbio per un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un motociclista che dopo essere stato liberato dal guardrail è stato affidato al personale del 118 giunto con elisoccorso.

Alle 8 i Vigili del fuoco di Gaifana e i carabinieri forestali di Gualdo Tadino sono intervenuti a Montecucco, a circa 1300 metri s.l.m., a seguito di una segnalazione di alcuni escursionisti circa un puledro rimasto bloccato in un pendio. Dopo essere stato reidratato, è stato lentamente riaccompagnato dalla madre che con il branco stava pascolando in zona.

Alle 3.40, altro intervento per incidente stradale in località Torricella. Una vettura è sbandata ed uscita fuori strada ribaltandosi su un campo adiacente. Dei 4 occupanti, 3 sono deceduti ed uno in gravi condizioni.

Poco dopo la mezzanotte, i Vigili del fuoco di Gubbio sono intervenuti sulla variante della S.S.219, sottovia svincolo S.Marco, per un altro incidente stradale. Deceduto il conducente dell'unica vettura coinvolta, un ragazzo di 26 anni residente in zona. Presenti sul posto i Carabinieri, 118 e Anas.

Alle 6 del 27 i Vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di una  rimessa agricola in località Sant’Andrea delle Fratte a Perugia. I Vigili del fuoco, giunti con 2 squadre hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’intera area.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -