Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Lavora con noi  Feed Rss > Concorsi di accesso tramite Bando > Procedura selettiva per 744 capi squadra volontari

Procedura selettiva per 744 posti a Capo Squadra Volontario presso 194 sedi di distaccamenti volontari


Ultimo aggiornamento martedì 14 agosto 2018

È indetta una procedura selettiva per 744 posti a capo squadra volontario presso 194 sedi di distaccamenti volontari, ripartiti secondo l'allegata tabella.

I vigili del fuoco volontari interessati alla procedura selettiva possono presentare domanda per i posti disponibili per il distaccamento volontario presso il quale prestano servizio.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito del Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile all'indirizzo https://concorsi.vigilfuoco.it seguendo le istruzioni ivi specificate.

La procedura di compilazione ed invio on line della domanda, disponibile dal 16 agosto 2018, deve essere effettuata entro il termine perentorio del 29 agosto 2018.

Si comunica che nel frattempo (in attesa del modulo per l'inserimento della domanda) è possibile effettuare la registrazione utente al portale dei concorsi.

Aggiornamento del 14/08/2018
Pubblicato il decreto n.201 del 14/08/2018, ad integrazione del Decreto n.197 del 03/08/2018, con gli ulteriori distaccamenti volontari per i quali è indetta la procdura concorsuale in arogmento ed i relativi posti a disposizione per capo squadra volontario.


Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -