Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Lavora con noi  Feed Rss > Concorsi di accesso tramite Bando > Concorso 814 Vigili del Fuoco > Diario Colloquio orale

Ritorna alla pagina principale del concorso

Diario colloquio - Concorso a 814 posti di vigile del fuoco ed Avvisi successivi inerenti il colloquio


Pubblicato giovedì 11 marzo 2010

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale per gli Affari Generali
Area I - Concorsi di accesso

G.U. - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - n. 14 del 19/02/2010

Diario di esame dei colloqui del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad ottocentoquattordici posti per l'accesso alla qualifica di vigile del fuoco del ruolo dei vigili del fuoco del C.N.VV.F.

Si pubblica di seguito il diario di esame dei colloqui previsti dall'art. 7 del bando di concorso a 814 posti di vigile del fuoco del C.N.VV.F, che si svolgeranno, in due diversi turni per ciascun giorno, presso l'Istituto Superiore Antincendi sito in Via del Commercio 13 - Roma (Zona Piramide).
Con le medesime modalità, i candidati che, per giustificati motivi, non abbiano ancora effettuato la prova motorio-attitudinale, qualora superino la medesima, potranno visualizzare la data e l'ora stabilite per il colloquio.
Ai sensi dell'art. 3 del bando di concorso, tutti i candidati, si intendono ammessi con riserva dell'accertamento del possesso dei requisiti richiesti.
L'Amministrazione può disporre in ogni momento, con motivato provvedimento, l'esclusione dal concorso per difetto dei suddetti requisiti.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
I candidati dovranno produrre, in sede di esame, la documentazione attestante l'eventuale possesso del titolo di merito di cui all'allegato C del bando di concorso (originale e fotocopia della patente di guida civile, in corso di validità, di categoria C o C-E, o D o D-E, conseguita entro il 18 dicembre 2008 - termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione).
Nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - del 16 luglio 2010 sarà dato avviso della pubblicazione della graduatoria finale del concorso sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell'Interno.
Nella medesima Gazzetta Ufficiale saranno pubblicate eventuali ulteriori comunicazioni.
Per il trattamento dei dati personali, compresi quelli concernenti lo stato di salute, si richiama l'art. 10 del citato bando.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati.

Ritorna alla pagina principale del concorso


Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -