Ritorna alla pagina principale del concorso
Avviso di pubblicazione della data delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a 10 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco
Pubblicato martedì 28 luglio 2015

La Direzione Centrale per gli Affari Generali - Ufficio II - Affari concorsuali e contenzioso - Ufficio per la gestione dei concorsi d'accesso comunica che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami - del 28 luglio 2015, è pubblicato il seguente avviso concernente la pubblicazione della data delle prove scritte del Concorso pubblico, per esami, a 10 posti nella qualifica di Vice Direttore del ruolo dei Direttivi del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco:
Si comunica che con decreto del Capo del Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile n. 885 del 21 luglio 2015 è stata approvata la graduatoria della prova preselettiva del concorso pubblico a 10 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco, indetto con decreto ministeriale del 13 agosto 2014, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami - n. 66 del 26 agosto 2014.
I candidati classificatisi nei primi 100 posti della predetta graduatoria e tutti coloro che hanno riportato lo stesso punteggio del candidato collocatosi al 100° posto, ai sensi dell'art. 7 del bando di concorso, sono ammessi alle successive prove d'esame; l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le citate prove di esame è stato pubblicato in data 22 luglio 2015 sul sito www.vigilfuoco.it.
Le prove scritte di cui all'art. 8 del bando di concorso si svolgeranno a Roma nei giorni 22 e 23 ottobre 2015.
Nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami - del 29 settembre 2015, nonché sul sito www.vigilfuoco.it, nel pubblicare la conferma della data delle prove scritte, saranno rese note la sede e l'ora in cui i candidati ammessi dovranno presentarsi per lo svolgimento delle prove d'esame e verranno date eventuali altre comunicazioni.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Roma, 28/7/2015
Ritorna alla pagina principale del concorso