Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 12 ottobre 2021  

Ravenna, buoni risultati per il G.S. VV.F. Carrino di Brindisi ai Campionati italiani in tipo regolamentare di Canottaggio

Approfondimenti

...

Si sono svolti da venerdì 8 a domenica 10 ottobre, nel Bacino della Standiana di Ravenna, i Campionati italiani in tipo regolamentare di Canottaggio, ai quali ha preso parte il  G.S. VV.F. “Carrino” di Brindisi.
Il Gruppo sportivo dei Vigili del fuoco si è ben comportato conquistando il titolo tricolore nel  singolo Master A/B maschile con Daniele Crastolla ed il bronzo nella stessa specialità con Damiano Toscano. Un’altra medaglia, un argento, è arrivato invece dal due di coppia master C maschile composto ancora da  Crastolla in coppia con Antonio Ciscutti.
Infine, nel doppio canoe categoria Under 35 misto, gara promozionale, Daniele Crastolla ed Elisa Ortolani hanno ottenuto il primo posto con più di una barca di distanza sugli avversari.
Nel complesso, il G.S. VV.F. “Carrino”, presieduto dal Comandante P.D. Giulio Capuano,  ed allenata dal D.T. Antonio Coppola, si è classificato al 26^ posto nella classifica a punti su oltre 70 società presenti, nonostante il piccolo numero di atleti e barche iscritte alle regate.
Preziosa, inoltre, è stata la collaborazione del Comando VV.F. di Ravenna che ha fornito l’ospitalità ad alcuni atleti del gruppo sportivo impegnati nella regata.
La preparazione invernale prosegue in vista dell’ internazionale Kinder(4Km) e Silver(11Km) Skiff, che si terrà a Torino, sul fiume Po, nella prima settimana di Novembre, nella quale saranno impegnati più di 1000 atleti provenienti da tutto il mondo.


 

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -