Segui @vigilidelfuoco

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 24 novembre 2022  

Concorso interno per 661 posti complessivi qualifica di capo squadra e per 11 posti qualifica di capo squadra AIB del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. Decorrenza 1° gennaio 2021

In merito al concorso in oggetto, la Direzione Centrale per l’Amministrazione Generale – Ufficio II Affari concorsuali e contenzioso – comunica che:

- è stata pubblicato l’avviso della graduatoria generale rettificata del concorso interno, per titoli e superamento di un successivo corso di formazione professionale, per la copertura di n. 661 posti complessivi per l’accesso alla qualifica di capo squadra, di cui n. 651 da generico e n. 10 da radioriparatore, e di n. 11 posti per l’accesso alla qualifica di capo squadra AIB decorrenza 1° gennaio 2021, per l’ammissione al corso di formazione professionale.

- è stato pubblicato il decreto delle modalità di svolgimento dell’esame finale del corso di formazione professionale del concorso interno, per titoli e superamento di un successivo corso di formazione professionale, per la copertura di n. 661 posti complessivi per l’accesso alla qualifica di capo squadra, di cui n. 651 da generico e n. 10 da radioriparatore, e di n. 11 posti per l’accesso alla qualifica di capo squadra AIB decorrenza 1° gennaio 2021, per la successiva ammissione al corso di formazione professionale.

Analoga pubblicità viene effettuata anche sul sito intranet http://intranet.dipvvf.it.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -