Ritorna alla pagina principale del concorso
Avvisi inerenti le prova motorio - attitudinale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti di vigile del fuoco nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
Ultimo aggiornamento venerdì 2 ottobre 2009

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile
Direzione Centrale per gli Affari Generali
Area I - Concorsi di accesso
Avviso del 19/09/2009
- Chiarimenti in ordine al certificato medico relativo all'idoneità per l'attività sportiva agonistica da produrre alla Commissione, pena l'esclusione dalla procedura concorsuale, il giorno dell'esecuzione della prova motorio attitudinale.
- "Qualora i medici chiedano chiarimenti in merito all'attività sportiva per la quale dovranno rilasciare il certificato d'idoneità, si consiglia di fornire al medico copia dell' allegato "b" al bando di concorso recante le prove alle quali dovranno essere sottoposti.
- Saranno accettati i certificati medici, rilasciati dai medici abilitati, che faranno riferimento agli sport di cui alla tabella B del D.M. 28.2.1983 e della circolare del Ministero della Sanità del 18/3/1996 n. 500.4 recante - linee guida per una organizzazione omogenea della certificazione di idoneità all'attività sportiva agonistica."
Avviso del 02/10/2009
- Le comunicazioni di eventuali malattie dei candidati devono essere trasmesse, via fax, insieme ai certificati medici, ai seguenti numeri:
- 0646529397 Oppure 0646529021
- Le suddette comunicazioni, sottoscritte dai candidati, devono essere spedite, con i certificati stessi, anche in originale a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo:
- Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile
Direzione Centrale per gli Affari Generali
Area I Concorsi di Accesso
Via Cavour n. 5
00184 Roma. - La data di riconvocazione sarà comunicata ai candidati a mezzo di raccomandata A/R o di telegramma
Ritorna alla pagina principale del concorso