Salta al contenuto principale

Incendio vettura a Fano

incendio
Data di pubblicazione
Categoria
Incendi

I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle 20.00 lungo la SS16, per l'incendio di un'autovettura.

La squadra di Fano, intervenuta con un'autobotte, ha provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza dell'area.

Non si registrano persone ferite.

Sul posto le forze dell'ordine. 

Feedback

Questo contenuto è stato utile?