Incendio vettura a Fano
Data di pubblicazione
Categoria
Incendi
I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle 20.00 lungo la SS16, per l'incendio di un'autovettura.
La squadra di Fano, intervenuta con un'autobotte, ha provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza dell'area.
Non si registrano persone ferite.
Sul posto le forze dell'ordine.