Incendio in un appartamento in viale D'Annunzio
Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre, l’autoscala e il funzionario di guardia in viale D’Annunzio per un incendio sviluppatosi in un appartamento al quinto piano di una palazzina di otto. Durante le operazioni di spegnimento i soccorritori hanno rinvenuto il corpo privo di vita di una donna. In via precauzionale, è stato disposta l’evacuazione dell’intero stabile, ed è stata assicurata l’assistenza ad alcuni residenti anziani. Una volta conclusa l’estinzione delle fiamme, i vigili del fuoco hanno poi effettuato la bonifica e la messa in sicurezza dell’edificio, eseguendo anche controlli strumentali per verificare l’assenza di residui dei gas della combustione. Al termine delle verifiche gli inquilini hanno potuto fare rientro nei propri appartamenti.