Salta al contenuto principale

Incendio in un'abitazione in zona San Martino in Campo: una donna trasportata in ospedale

L'intervento dei vigili del fuoco in zona san martino in campo a perugia per l'incendio in un appartamento al terzo e ultimo piano di una palazzina
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

Nella notte un incendio è scoppiato in un appartamento di una palazzina i tre piani in zona San Martino in Campo. L’allarme è scattato intorno alle 2.30 e sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Corso Cavour e della sede centrale, che hanno lavorato a lungo per domare il rogo. Le fiamme hanno interessato arredi e suppellettili e hanno coinvolto anche parte di un alloggio adiacente.

La donna che viveva nell’alloggio è rimasta intossicata dai fumi ed è stata trasportata in ospedale dal personale del 118 per le cure del caso.

L’incendio, le cui cause dono in corso di accertamento, ha gravemente danneggiato l’appartamento mansardato che è stato dichiarato inagibile. Parte dell’edificio, invece, è stata dichiarata temporaneamente impraticabile per i danni da fumo e per le infiltrazioni d’acqua dovute alle operazioni di spegnimento.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?