Salta al contenuto principale

Disponibilità al richiamo in servizio temporaneo - Anno 2023

Procedura di invio delle domande di disponibilità al richiamo in servizio temporaneo per l'anno 2023 dei Vigili Volontari iscritti nell'elenco per le necessità delle strutture centrali e periferiche del Comando - Formazione graduatoria


 

Modalità di presentazione della domanda:
1. Compilare Modulo Google al seguente link:

 

https://forms.gle/KNoFi5xE2zhajkmY7

e premere il tasto “Invia” posizionato al termine del modulo stesso;
2. Il Modulo ricevuto via email, a conferma dell’avvento invio, deve essere stampato e firmato in una delle seguenti modalità
- Stampa in pdf con firma digitale;
- stampa su carta con firma autografa.
3. Il modulo firmato, deve essere inviato all’indirizzo: segreteria.foggia@vigilfuoco.it allegando il documento di identità.

L’indirizzo email indicato nel modulo deve coincidere con quello di invio della domanda firmata.

Le domande inserite, a cui non fa seguito l’invio della domanda firmata, corredata di documento di identità, sono irricevibili e non verranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento in graduatoria.



 

AVVIO PROCEDURA: 25-11-2022 ore 16:00

Qualunque domanda compilata prima di tale data non verrà
presa in considerazione. Pertanto la domanda dovrà essere ricompilata.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?