Salta al contenuto principale

Vigili del fuoco al lavoro dalla notte per una serie di Incidenti stradali

fc
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

Questa notte, poco dopo l'1:30, un autoarticolato carico di medicinali, si è ribaltato al km. 79,30 dell'autostrada A14, mentre percorreva la corsia Nord, finendo su un fianco. I Vigili del Fuoco hanno operato per la messa in sicurezza dello scenario e del carico.
Sul posto erano presenti anche la Polizia Stradale e il personale della Società Autostrade per quanto di  competenza.

Alle  7:00 della mattina, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via del Partigiano a Forlì, dove un'autovettura è uscita di strada, ribaltandosi. All'interno dell'abitacolo è rimasta incastrata una persona con disabilità.
I Vigili del Fuoco son oriusciti ad estrarla dall'abitacolo e l'hanon poi affidata al personale sanitario.
L'intervento si è concluso con la messa in sicurezza dell'area.

Qualche ora più tardi, poco dopo le 10:30, la squadra del distaccamento di Rocca San Casciano è intervenuta a Meldola per un'auto finita in una scarpata.
I Vigili del Fuoco hanno prima effettuato una ricerca con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali) per escludere la presenza di persone coinvolte all'esterno dell'abitacolo. Dopo essersi assicurati che i proprietari avessero già lasciato l'auto illesi, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area. Sul posto erano presenti anche il personale del 118 e la Polizia Locale per le competenza del caso.

 

Feedback

Questo contenuto è stato utile?