Salta al contenuto principale

Esondazione torrente che attraversa la zona nel comune Trevi

Esondazione torrente zona comune Trevi
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

Giovedì 11 settembre intorno alle 17.00, squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute nel comune di Trevi, in località San Lorenzo, a seguito dell’esondazione del torrente che attraversa la zona.
L’acqua ha invaso un piazzale, dove la rete fognaria non riusciva più a garantire il deflusso, raggiungendo le abitazioni limitrofe e provocando allagamenti fino a circa 50 centimetri in alcuni edifici. I Vigili del fuoco, con l’impiego di idrovore e motopompe, stanno operando per allontanare l’acqua e riportare la situazione alla normalità.
Ulteriori criticità si sono registrate nel comune di Castel Ritaldi, dove i torrenti Ruiggiano e Tatarena hanno esondato, allagando alcune abitazioni. Sul posto sta operando una squadra dei Vigili del fuoco di Spoleto, impegnata con idrovore e motopompe. Nella stessa zona, un’autovettura rimasta bloccata è stata rimossa con il carroattrezzi, mentre un altro veicolo è tuttora fermo in via La Penna, dove sta intervenendo un'altra squadra per il recupero.
 

Feedback

Questo contenuto è stato utile?