Salta al contenuto principale

Conferita la cittadinanza onoraria della città di Mortegliano ai Vigili del Fuoco

in occasione del devastante evento atmosferico con grandine di eccezionale entità che ha colpito il medio Friuli il 24 luglio 2023,  la città di Mortegliano nella persona del Sindaco, Roberto Zuliani, e dell'intero Consiglio Comunale, conferisce ai soccorritori volontari ed ai Vigili del Fuoco di Udine rappresentati suo Comandante Ing. Giorgio Basile, la cittadinanza onoraria quale gesto simbolico di riconoscenza ed ammirazione
Data di pubblicazione
Categoria
Amministrative

In occasione del devastante evento atmosferico con grandine di eccezionale entità che ha colpito il medio Friuli il 24 luglio del 2023, il Sindaco, Roberto Zuliani, insieme a tutto il Consiglio Comunale ha conferito la cittadinanza onoraria della città di Mortegliano a tutti i soccorritori volontari ed ai Vigili del Fuoco, rappresentati dal Comandante di Udine Ing. Giorgio Basile, quale gesto simbolico di riconoscenza ed ammirazione per l'impegno senza sosta, la professionalità e l'umanità dimostrate.

Vigili del Fuoco di Udine Cittadini Onorari della città di Mortegliano

In occasione del devastante evento atmosferico con grandine di eccezionale entità che ha colpito il medio Friuli il 24 luglio 2023, Il sindaco della città di Mortegliano, Roberto Zuliani ed il Consiglio Comunale, conferisce la cittadinanza onoraria ai soccorritori volontari ed ai Vigili del Fuoco, rappresentati dal Comandante di Udine Ing. Giorgio Basile, quale gesto simbolico di gratitudine ed ammirazione per l'abnegazione, la professionalità e l'umanità dimostrate.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?