Salta al contenuto principale

A fuoco un compattatore di cartoni

incendio compattatore
Data di pubblicazione
Categoria
Incendi

Alle ore 9.45 circa di oggi, 18 ottobre 2024, i Vigili del fuoco del comando di Pordenone sono intervenuti con una squadra e l’autobotte della sede centrale per l’incendio di

Un compattatore di cartoni situato all’esterno di un supermercato ad Azzano Decimo, è andato improvvisamente a fuoco questa mattina intorno alle 9.45.

All’arrivo dei Vigili del fuoco, intervenuti con una squadra e l'autobotte dalla sede centrale, tutte le persone che al momento dell’incendio si trovavano all’interno del locale commerciale invaso dal fumo erano già all’esterno mentre un dipendente dell’azienda, che aveva tentato di spegnere l’incendio, era già stato preso in carico dal personale sanitario con sintomi da intossicazione di fumo.

I Vigili del fuoco hanno provveduto ad estinguere le fiamme mettendo in sicurezza l’area e hanno poi evacuato i fumi che avevano invaso l’attività commerciale. Una verifica strumentale ha infine accertato l'assenza all'interno del supermercato di residui dei gas prodotti dalla combustione.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?