Vigili del fuoco impegnati nella notte per due incendi
Data di pubblicazione
Categoria
Incendi
Due distinti incendi di automezzi hanno impegnato questa notte i Vigili del fuoco del comando Giuliano.
Il primo alle 3.25 in Via delle Campanelle all'altezza del civico 166, dove i Vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra e un'autobotte. Al loro arrivo i soccorritori hanno trovato due autovetture avvolte dalle fiamme, che hanno provveduto immediatamente ad estinguere.
Per il secondo incendio, i Vigili del fuoco sono stati allertati alle 3. 45 e sono intervenuti con un'altra squadra supportata da una seconda autobotte sempre in Via delle Campanelle, ma all'altezza del civico 257. Ad andare a fuoco due autovetture e un furgone parcheggiati regolarmente.
Si segnala inoltre un incendio all'interno di un giardino condominiale di Via Valmaura dove alle 4.20 la squadra del distaccamento di Muggia è intervenuta per estinguere un piccolo incendio di vegetazione. In nessuno dei tre incendi sono state coinvolte persone.