Scontro tra due auto a Villanova di Camposampiero

Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca
Poco prima delle 21:30, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cavin Caselle a Villanova di Camposampiero per un incidente stradale tra due auto dove è deceduto un uomo ed è rimasta ferita una donna.
La squadra dei Vigili del fuoco accorsa dal distaccamento volontario di Borgoricco, ha messo in sicurezza il teatro incidentale ed estratto la conducente rimasta incastrata, la quale è stata stabilizzata e trasferita in ospedale. Purtroppo, nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte del conducente 58enne della seconda vettura coinvolta.
I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate intorno alla mezzanotte.