Salta al contenuto principale

Il sottosegretario Emanuele Prisco in visita al Comando di Viterbo

Data di pubblicazione
Categoria
Visita Istituzionale

Nel pomeriggio il sottosegretario di Stato all'Interno con delega ai Vigili del fuoco, l'onorevole Emanuele Prisco, si è recato in visita alla nuova sede centrale dei Vigili del fuoco di Viterbo sita alla periferia nord della città, dove di recente è stato completato l'allestimento della sala mensa e presso la quale saranno a breve trasferiti tutti gli uffici e i servizi ancora dislocati nella storica sede di via Valerio Tedeschi.

Ad accompagnare il sottosegretario, oltre ad alcuni esponenti politici locali, la vicepresidente del parlamento europeo, onorevole Antonella Sberna, il presidente della commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera dei deputati, onorevole Mauro Rotelli e il viceprefetto vicario dott. Andrea Nino Caputo.

A fare gli onori di casa il comandante dei Vigili del fuoco di Viterbo, ing. Rocco Mastroianni, che ha accompagnato il sottosegretario nella visita alla nuova struttura. Al termine, dopo il saluto al personale presente e un breve incontro con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, il sottosegretario ha fatto rientro nella capitale per assolvere ad impegni istituzionali.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?