Salta al contenuto principale

Incendio di un'autovettura con ha coinvolgimento un'abitazione

Incendio autovettura
Data di pubblicazione
Categoria
Incendi

Qualche minuto dopo la mezzanotte i Vigili del fuoco del comando di Udine sono intervenuti con le squadre dei distaccamenti di Gemona del Friuli e San Daniele del Friuli supportati dall'autobotte del distaccamento di Gemona del Friuli, l'autobotte l'autoscala e il funzionario di guardia della sede centrale del comando friulano; per l'incendio di un'autovettura, parcheggiata a ridosso di una casetta di singola abitazione, di due piani fuori terra, che successivamente ha coinvolto l'interno dell'alloggio.

All'arrivo sul posto dei Vigili del fuoco, l'autovettura era completamente avvolta dalle fiamme che a loro volta avevano già coinvolto gli infissi e l'interno dell'alloggio. I soccorritori, ricevuta notizia che tutti gli occupanti dell'appartamento (due adulti e 2 minori) erano già al sicuro all'esterno dell'abitazione ed incolumi, hanno iniziato lo spegnimento dell'incendio.

Spente le fiamme i VV.F. hanno iniziato le operazioni di bonifica delle parti bruciate e messa in sicurezza dell'abitazione. Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio. Sul posto, per quanto di competenza i Carabinieri.

L'alloggio attualmente risulta inabitabile.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?