Incendio di un'autovettura a Polcenigo. Tempestivo intervento dei Vigili del fuoco per evitare la propagazione delle fiamme sulla vegetazione
Alle ore 18.00 una squadra del Comando dei Vigili del fuoco di Pordenone è intervenuta sulla Strada Brigate Partigiane 1943-1945 nel comune di Polcenigo per l'incendio di un'autovettura.
Mentre percorreva la strada da Polcenigo verso Mezzomonte l'autista della vettura si è accorto che dal vano motore del veicolo fuoriusciva del fumo, ha quindi fermato il mezzo a bordo strada e con gli altri 2 occupanti, uno dei quali era una bambina, hanno abbandonato il mezzo, incolumi, si sono portati in zona sicura chiamando i soccorsi. I Vigili del fuoco appena giunti sul posto e verificato che all'interno del mezzo non vi fossero persone intrappolate hanno iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme evitandone la propagazione agli alberi e alla vegetazione che si trovavano a circa un metro dal veicolo in fiamme. Per tutta la durata delle operazioni la strada è rimasta chiusa al traffico.