Salta al contenuto principale

Inaugurazione mensa e benedizione nuovi automezzi elettrici

cerimonia
Data di pubblicazione
Categoria
Eventi

Il 20 febbraio, presso la Direzione Regionale VVF del Piemonte, si é svolta la cerimonia di inaugurazione dei locali della nuova sala mensa.

Il taglio del nastro, avvenuto alla presenza del Direttore Regionale Ing. Alessandro Paola, i Comandanti e i funzionari delle sedi VVF del Piemonte, nonchè personale operativo e amministrativo, é stato preceduto dalla benedizione dei locali da parte del cappellano dei Vigili del Fuoco Don Tonino.

I nuovi ambienti sono destinati al personale della Direzione e del vicino distaccamento permanente di Grugliasco e sono costituiti da un locale refettorio che é in grado di ospitare fino a 80 persone, una cucina dotata dei più innovativi elettrodomestici ed accessori, locali spogliatoi per il personale della cucina, locali di lavaggio delle stoviglie e locali destinati all'immagazzinamento e alla conservazione dei prodotti, nonchè nuovi servizi igienici accessibili ai disabili.

"L'inaugurazione rappresenta il raggiungimento di uno degli obbiettivi per il miglioramento dei servizi dedicati al personale", come sottolineato dal Direttore Regionale: da evidenziare i tempi rapidi in cui si sono svolti i lavori di riqualificazione dei nuovi spazi.

La cerimonia é stata seguita dalla benedizione dei nuovi mezzi elettrici derivanti da un bando Nazionale e assegnati al Piemonte: essi saranno destinati a rinnovare il parco automezzi dei Comandi Provinciali VVF di competenza e sono costituiti da automezzi full elettric plug-in e si inseriscono nel progetto nazionale di svolta green del Corpo Nazionale dei VVF. 

vetture
Feedback

Questo contenuto è stato utile?