Insediamento del nuovo Dirigente dell'Ufficio Territoriale per le Attività Logistico Gestionali della Direzione Regionale VVF del Piemonte
Nela mattinata di venerdì 27 settembre, presso la sala conferenze della Direzione Regionale VVF del Piemonte, si é svolto l'incontro di saluto del nuovo primo dirigente logistico gestionale, dott.ssa Cristiana Vittorini, con il il direttore regionale del Piemonte e il personale della direzione.
Il direttore regionale, Alessandro Paola, ha espresso la propria soddisfazione per questa nuova assegnazione che consentirà una migliore gestione delle attività regionali.
Vittorini ha ringraziato per il caloroso benvenuto e ha assicurato il proprio impegno per la prosecuzione degli obiettivi prefissati, in stretta collaborazioni con gli uffici territoriali.
Cristiana Vittorini, proviene da una una consolidata esperienza presso gli uffici centrali e assumerà l'incarico di dirigente dell'Ufficio Territoriale per le attività logistico gestionali a decorrere dal 30 settembre 2024 per un triennio.