Salta al contenuto principale

Visita istituzionale al comando di Alessandria 

AL (1).jpeg
Data di pubblicazione
Categoria
Visita Istituzionale

Il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, On. Emanuele Prisco, e il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Eros Mannino, si sono recati in visita istituzionale al comando di Alessandria nella giornata di mercoledì 8 ottobre.

La visita rientra nell’ambito delle attività di confronto con il personale operativo e amministrativo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e ha rappresentato un’importante occasione di incontro e dialogo anche con il personale delle organizzazioni sindacali del comando.

Prisco e Mannino, in piazza Caduti dei Vigili del Fuoco a Quargnento, hanno deposto una corona in memoria dei tre Vigili del Fuoco deceduti il 5 novembre 2019 durante l'espletamento di un intervento di soccorso e hanno reso omaggio ai colleghi caduti in servizio e alle loro famiglie, ricordando l'impegno quotidiano del Corpo Nazionale a servizio della collettività.

La visita è proseguita con l'incontro con il personale e con le organizzazioni sindacali locali per poi chiudersi presso il distaccamento permanente di Novi Ligure dove il Sottosegretario e il Capo del Corpo hanno avuto modo di incontrare il personale in servizio e successivamente visionare l'area di viale Edilio Raggio, adiacente al C.A.P.I., dove sorgerà il nuovo distaccamento.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?