Salta al contenuto principale

Avviso manifestazione di interesse - affidamento servizi di alloggio con colazione

La Direzione VV.F. Piemonte intende manifestare l’interesse per l’individuazione di strutture alberghiere da invitare sulla piattaforma MEPA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) al fine di indire una procedura di affidamento per un servizio di alloggio con colazione per il personale del Corpo Nazionale VVF.
La procedura di selezione verrà svolta, al fine di garantire il pieno rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, sulla piattaforma del MEPA e pertanto le imprese concorrenti dovranno essere abilitate al Bando denominato “Servizi”, nel cui ambito è espressamente prevista la categoria “Organizzazione viaggi”, a sua volta comprendente, tra gli altri, i “servizi alberghieri”.
Con il presente avviso la Direzione intende acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici presenti sul MEPA, da invitare alla gara elettronica che sarà espletata tramite Richiesta di Offerta – RDO – sul medesimo MEPA.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la propria disponibilità a essere invitati a presentare offerte.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento, concorsuale o para-concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.
I soggetti interessati dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse tramite l’apposito modulo allegato al presente avviso (Allegato A), da trasmettere all’indirizzo pec dir.piemonte@cert.vigilfuoco.it, con oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento di servizio alberghiero, entro e non oltre le ore 18:00 del 25.06.2024.
La stazione appaltante si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Allegati

Manifestazione interesse_signed.pdf (368 KB)

Allegati

Allegato A.docx (15 KB)
Allegato A.pdf (87 KB)
Feedback

Questo contenuto è stato utile?