Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 22 aprile 2021  

EMERGENZA COVID-19: elenco normative e conseguenti direttive del Corpo Nazionale

Questa pagina è dedicata al riepilogo delle principali disposizioni emanate dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco a seguito degli eventi e della relativa rapida successione di norme che sono state diramate in merito all'emergenza epidemiologica COVID-19.
In allegato, è presente un elenco che descrive lo scenario emergenziale dalle primissime fasi fino alla data odierna. Di seguito, si riportano invece le disposizioni più recenti.

21 aprile 2021
L’Ufficio di coordinamento delle attività sanitarie e di medicina legale, con nota n. 7775, dirama l’indicazione a procedere con la prima somministrazione del vaccino anti-COVID-19 al personale del Corpo parallelamente ai cittadini delle categorie già individuate come prioritarie.  

 

15 aprile 2021
L’Ufficio di coordinamento delle attività sanitarie e di medicina legale, con nota n. 7399, integra e sostituisce la precedente nota n. 7186 dello scorso 14 aprile in merito alla raccolta dei dati relativi alla campagna vaccinale in corso per il personale del Corpo Nazionale.

 

14 aprile 2021
L’Ufficio di coordinamento delle attività sanitarie e di medicina legale, con nota n. 7186, ha fornito chiarimenti in merito alla raccolta dei dati relativi alla campagna vaccinale in corso per il personale del Corpo nazionale.

 

13 aprile 2021
L’Ufficio di coordinamento delle attività sanitarie e di medicina legale
, con nota n. 7118, ha fornito chiarimenti in merito alla nuova circolare del Ministero della Salute recante un aggiornamento delle raccomandazioni sull’uso del vaccino Vaxzevria (AstraZeneca).

 

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -