Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 23 novembre 2020  

Borse di studio riservate ai figli orfani del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, per l'anno scolastico/accademico 2019-2020

...

La Commissione preposta all’assegnazione delle Borse di Studio, dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, ha deliberato per l'assegnazione della borsa di studio per l’anno scolastico/accademico 2019/2020, ad una studentessa di Reggio Calabria, per la frequenza del V anno della Scuola Media Superiore e il conseguimento del diploma di maturità. La vincitrice è stata scelta fra quattro concorrenti.

Contrariamente agli anni scorsi, a causa delle misure restrittive necessarie per contrastare la pandemia COVID-19, la borsa di studio non verrà consegnata durante la celebrazioe di Santa Barbara presso il Comando di residenza, il prossimo 4 dicembre. La vincitrice riceverà direttamente un bonifico bancario del corrispondente valore.

Si ringrazia l'ANVVF per il prezioso supporto del CNVVF e del relativo personale e famigliari, nonché per le attività che continua ad espletare per la diffusione della cultura della sicurezza, verso la popolazione, soprattutto scolastica, di tutte le fasce di età.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -