Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Avvisi pubblici per Manifestazione di Interesse ai sensi del D.L.vo n. 50/2016 art. 59 > Manifestazione di interesse

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'affidamento di servizi di riparazione, manutenzione e fornitura per l'Autorimessa del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile. e per il Centro TLC Nazionale del C.N.VV.F. - Anni 2018-2019


Pubblicato venerdì 2 febbraio 2018
Ultimo aggiornamento lunedì 19 febbraio 2018

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico
e della Difesa Civile

Direzione Centrale Per le Risorse Logistiche e Strumentali
Ufficio Mezzi, Materiali ed Attrezzature


Avviso di Manifestazione d'Interesse

Dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale www.vigilfuoco.it - pagina "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" - sezione "Avvisi pubblici per Manifestazione di Interesse ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 art. 59" è possibile far pervenire la propria manifestazione di interesse, in busta chiusa contenente il modello "A" e la fotocopia documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante, all'Ufficio Accettazione Postale del Ministero dell'Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali - Via Palermo, 101 - 00184 Roma, entro e non oltre il termine tassativo perentorio delle ore 12,00 del giorno 28 (ventotto) febbraio 2018.

Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura:
"Manifestazione di interesse per l'affidamento di servizi di riparazione, manutenzione e fornitura per l'Autorimessa del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile. e per il Centro TLC Nazionale del C.N.VV.F. - Anni 2018-2019".

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al Ministero dell'Interno - Dipartimento del Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali - al seguente indirizzo di posta elettronica: ril.macchinarimateriali@cert.vigilfuoco.it entro le ore 12:00 del giorno 15 (quindici) febbraio 2018.
Le richieste di chiarimento pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Le risposte ai quesiti saranno pubblicate sul sito istituzionale (www.vigilfuoco.it nella sezione relativa alle Gare e Pubblicità legale - Sezione "Contratti sotto soglia in ottemperanza al D.Lgs. n. 50/2016 art. 36") entro le ore 24.00 del 21 (ventuno) febbraio 2018.

L'apertura dei plichi pervenuti avverrà in seduta pubblica la cui data sarà pubblicata sul sito istituzionale www.vigilfuoco.it - pagina "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" - Sezione "Avvisi pubblici per Manifestazione di Interesse ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 art. 59".

Il presente avviso, comprensivo dell'allegato "A", è pubblicato sul sito istituzionale sopra indicato.
L'Allegato "A" andrà prodotto sia in modalità cartacea (1 copia) firmata in modo olografo, sia nel formato elettronico (1 copia) firmato in modalità digitale.

Il Documento prodotto in modalità elettronica andrà scaricato su CD non riscrivibile.

Il Responsabile del Procedimento è il Primo Dirigente Dott. Ing. Paolo Massimi.

Punti di contatto per l'Amministrazione sono:


Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -