Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di operatori economici interessati alla costituzione a titolo di sperimentazione di un partenariato per l'innovazione (art. 65 D.Lgs. 50/2016) per lo sviluppo e sperimentazione di una piattaforma innovativa di Enterprise Content Management (ECM).
Pubblicato venerdì 31 marzo 2017
Ultimo aggiornamento giovedì 27 aprile 2017

Avviso di Proroga Termini di Scadenza - i soggetti interessati, potranno far pervenire la propria adesione alla manifestazione d'interesse all'indirizzo di posta elettronica certificata di questo Dipartimento, ril.sistemiinformativiautomatizzati@cert.vigilfuoco.it entro e non oltre il termine delle ore 24.00 del 02 maggio 2017.
Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico
e della Difesa Civile
Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali
Avviso Pubblico di Manifestazione d'Interesse
Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, in seguito denominato "Dipartimento", tramite la Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali, intende procedere ad un'indagine conoscitiva volta ad individuare gli operatori economici, in grado di sviluppare ed avviare la sperimentazione di una innovativa piattaforma di Enterprise Content Management (ECM), con cui instaurare un rapporto di "partenariato per l'innovazione".