Il Sindaco di Carbonia Pietro Morittu ha incontrato il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Cagliari

Il 24 febbraio il Sindaco di Carbonia Pietro Morittu si è recato in visita presso il Distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco per incontrare il personale, alla presenza del Comandante provinciale e dei funzionari del Comando provinciale di Cagliari.
Il primo cittadino ha ringraziato il Comandante Luca Manselli, con cui si è instaurato in questi mesi un rapporto di stretta collaborazione e stima reciproca. "Siamo grati al Corpo dei Vigili del Fuoco per le fondamentali attività di soccorso pubblico, prevenzione ed estinzione incendi, protezione civile e difesa civile, che quotidianamente vengono messe in atto. Un presidio fondamentale in città e nel territorio, cui auguriamo di poter continuare - lavorando in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale - nel raggiungimento di importanti successi a beneficio dell’intera collettività”, ha dichiarato il Sindaco Pietro Morittu.
Durante l’incontro, è stata illustrata al Sindaco la sede del Distaccamento e in tale occasione l’Amministrazione comunale si è resa disponibile a completare i lavori di adeguamento al fine di renderla migliore sia da un punto operativo che funzionale.