Salta al contenuto principale

Selezione per la copertura di n.212 posti di operatore del ruolo degli Operatori e Assistenti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nel ruolo degli Operatori del C.N.VV.F. di cui n.3 per il Comando VV.F. di Caserta - Comunicazione data di convocazione

Si comunica che, a seguito della sessione di esame svoltasi in data 16 giugno 2025, poiché non è stato raggiunto il numero complessivo di idonei previsto dal Bando, si è reso necessario calendarizzare un'ulteriore sessione di esame, previa richiesta al Centro per l’Impiego di Caserta di ulteriori nominativi di candidati collocati in posizione utile nella graduatoria formata per la selezione.
Tanto premesso, i candidati, collocati in graduatoria dal n. 19 al n. 30, sono convocati presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta, sito in via Giovanni Falcone, 81100 Caserta - il giorno 22 luglio 2025 alle ore 09:30 per l’espletamento della prova selettiva che si svolgerà secondo le modalità e i contenuti di seguito specificati.

Contenuti e modalità di svolgimento delle prove di selezione:
la selezione consiste nello svolgimento in un tempo predeterminato di prove pratiche attitudinali che riguardano l’utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse ovvero copiatura di un testo con programma Word ed estrapolazione di dati da un foglio di Excel e successivo inoltro con il sistema di posta elettronica; la selezione tende ad accertare l’idoneità dei candidati a svolgere le specifiche funzioni proprie della qualifica per le quali è stata avviata la selezione e non comporta valutazione comparativa.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati convocati oltre il numero dei posti messi a concorso saranno valutati solo in caso di assenza o inidoneità dei candidati che li precedono in graduatoria.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?