Salta al contenuto principale

Pubblici avvisi

Totale elementi: 11
Data

Si comunica che, a seguito delle sessioni di esame svoltesi in data 22 febbraio 2024 e 16 aprile 2024, poiché non è stato raggiunto il numero complessivo di idonei previsto dal Bando, si è reso necessario calendarizzare una ulteriore sessione di esame, previa richiesta al Centro per l’Impiego di Caserta di ulteriori nominativi di candidati collocati in posizione utile nella graduatoria formata per la selezione.

Data

Si comunica che, a seguito della sessione di esame svoltasi in data 22 febbraio 2024, poiché non è stato raggiunto il numero complessivo di idonei previsto dal Bando, si è reso necessario calendarizzare un'ulteriore sessione di esame, previa richiesta al Centro per l’Impiego di Caserta di ulteriori nominativi di candidati collocati in posizione utile nella graduatoria formata per la selezione.

Data

I candidati utilmente collocati in graduatoria sono convocati presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta, via Giovanni Falcone - 81100 Caserta, il giorno 22 febbraio 2024 alle ore 09:30 per l’espletamento della prova selettiva che si svolgerà secondo le modalità e i contenuti di seguito specificati:

Data

I soggetti, in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare ESCLUSIVAMENTE online le domande e i relativi allegati dalle ore 9,00 di lunedì 22/01/2024 alle ore 17,00 di venerdì 26/01/2024 sulla piattaforma previo accreditamento al portale Cliclavoro Campania, con accesso tramite SPID o CIE, nella sezione AVVIAMENTI A SELEZIONE - ART.16

Data

Avviamento a selezione art. 16 L. 56/87 di n. 4 Operatori nel ruolo degli operatori e degli Assistenti del C.N.VV.F. - a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato, da impiegare presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta Via G. Falcone - Caserta. Pubblicazione graduatoria definitiva

Ulteriori informazioni disponibili sul sito della Regione Campania

Data

Approvazione graduatoria provvisoria Avviamento a selezione art. 16 L.56/87 di n. 4 Operatori nel ruolo degli Operatori e degli Assistenti del C.N.VV.F. a tempo pieno e indeterminato da impiegare presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta, via Giovanni Falcone - 81100 Caserta. Avverso gli elenchi di detto avviso è ammessa istanza di riesame di eventuali errori materiali nell’attribuzione del punteggio. L’istanza di riesame, debitamente sottoscritta dall’interessato, dovrà essere esclusivamente in formato PDF e corredata da documento di identità valido e leggibile.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?