Salta al contenuto principale

Pubblici avvisi

ESITO DELLA PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO DI MEDICO DEL SERVIZIO SANITARIO PRESSO IL COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO DI ENNA PER IL BIENNIO 2025-2026

 

Medico Vincitore: Dott Eduardo Campione

Compenso forfettario lordo € € 5.284,00 nonché i compensi previsti al punto 5) dell’Avviso pubblico della procedura comparativa 2025-2026.

 

 

DECRETO DI APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO DI MEDICO DEL SERVIZIO SANITARIO PRESSO IL COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO DI ENNA PER IL BIENNIO 2025-2026

 

INCARICHI CONSULENTI ESTERNI INCARICO DI MEDICO COMPETENTE

 

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI MEDICO A TEMPO DETERMINATO PRESSO I COMANDI DEI VIGILI DEL FUOCO-BIENNIO 2025-2026

 

 

Enna 21.12.2024

___________________________________________________________________________________________________________

INCARICHI CONSULENTI ESTERNI 

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE

 

Con Decreto n. 401 del 17.01.2024 è conferito l’incarico di Medico Competente al Dott. Eduardo Campione per il periodo dal 15.01.2024 al 31.12.2024 compenso: corrispettivi come da tariffe di cui alla vigente Convenzione Ministeriale con l’Ente Rete Ferroviaria Italiana

 

Enna 25/01/2024

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INCARICO DI MEDICO INCARICATO DEL S.S.

Procedura 2023/2024

Esito della procedura Medico Incaricato

Medico vincitore :Dott. Eduardo Campione

Compenso forfettario Lordo € 4.785,00

Enna 06-03-2023

 

Adempimenti
ai sensi del D.P.R. 445/2000 in materia di

certificati e dichiarazioni sostitutive. Misure organizzative,

integrazione.


 

Il Comando Prov.le VV.F. di Enna
(PEC com.enna@cert.vigilfuoco.it; mail comando.enna@vigilfuoco.it; FAX
0935530977), per il tramite dell'Ufficio responsabile della trasmissione dei
dati e dell'accesso diretto agli stessi da parte delle Amministrazioni
procedenti, incardinato presso l'Ufficio Affari Generali del Comando, in
attuazione della normativa in materia rende noto quanto segue:



In tutti i procedimenti di competenza di questo Comando in cui siano ricevute
dichiarazioni sostitutive, salvo che per i procedimenti in cui sia stato già
diversamente disposto,  le stesse dichiarazioni vengono controllate con le
seguenti modalità. Il controllo viene attivato sempre qualora sorgano fondati
dubbi sulla veridicità di quanto dichiarato, nonché a campione, in ragione di
una ogni 10 ricevute, seguendo l'ordine cronologico di ricezione delle stesse.

Nel caso invece in cui siano ravvisabili delle irregolarità o delle omissioni
rilevabili d'ufficio l'interessato sarà invitato a regolarizzare la
dichiarazione e nelle more il procedimento è sospeso. 

 

 


 

<-------------------------------------------------------------------------------------------------------->


 

Adempimenti ai sensi del D.P.R.
445/2000 in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive. Misure
organizzative.


 



Il Comando Prov.le VV.F. di Enna (PEC com.enna@cert.vigilfuoco.it ; mail
comando.enna@vigilfuoco.it ; FAX 0935530977), per il tramite dell' Ufficio
responsabile della trasmissione dei dati e dell' accesso diretto agli stessi da
parte delle Amministrazioni procedenti, incardinato presso l'Ufficio Affari
Generali del Comando, in attuazione della normativa in materia rende noto
quanto segue:



in tutti i procedimenti di competenza di questo Comando in cui sia necessario
acquisire dati che possono essere oggetto di dichiarazione sostitutiva di
certificazione o di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà da parte
dell'interessato, ciascun Ufficio o servizio in cui si articola lo stesso
Comando accetta dall'interessato tale dichiarazione (a tale fine si forniscono
i modelli relativi, scaricabili dalla sezione "modulistica" del
sito di questo Comando), in alternativa chiede allo stesso l'indicazione degli
elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati
richiesti che sono in possesso di altre amministrazioni procedendo al c.d.
"accertamento d'ufficio" secondo le modalità previste dalla legge.



Le dichiarazioni sostitutive ricevute vengono controllate a campione e in tutti
i casi in cui sorgono fondati dubbi sulla loro veridicità secondo le modalità
previste dalla legge.

Infine  agli Uffici della P.A. e Gestori di Pubblici servizi che agiscono
nei confronti di questo Comando quali amministrazioni procedenti si comunicano
le misure organizzative adottate ai sensi del disposto dell'art. 72 del DPR
445/2000.

Le richieste di accertamenti d'ufficio nonché quelle volte al controllo provenienti
da altre amministrazioni dovranno essere inoltrate all'Ufficio responsabile
come sopra indicato indicando tutte le informazioni utili a reperire i dati
richiesti specificando altresì l'indirizzo di PEC o in subordine quello e-mail
non certificato a cui inviare la risposta che verrà fornita nei termini di
legge.

Qualora questo Comando predisporrà banche dati accessibili per via telematica
l'accesso avverrà a seguito di stipula di apposita convenzione con le
amministrazioni interessate come previsto dall'art. 58 del Codice
dell'Amministrazione digitale.

Nelle more le richieste saranno evase come sopra indicato.  

Non è presente nessun pubblico avviso per la ricerca effettuata.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?