Salta al contenuto principale

Intervento tecnico a pagamento

E' possibile richiedere a pagamento, servizi tecnici non urgenti quali interventi di supporto alle normali attività lavorative per esempio rifornimenti idrici, ispezioni in zone impervie, recuperi vari, ecc. che saranno effettuati compatibilmente con le esigenze di soccorso tecnico urgente e nel rispetto della normativa vigente art. 25 D.L.gs. 139/06.

 

Il preventivo di spesa va inoltrato al Comando almeno 24 ore prima del servizio richiesto.

 

La domanda, redatta in carta libera, va consegnata al Comando oppure trasmessa a mezzo fax o per e-mail ai seguenti indirizzi:

(tel. 0161-261411 / fax. 0161-261431 / email: com.vercelli@cert.vigilfuoco.it ).

Prima dell'intervento, il richiedente consegnerà (anche anticipando via fax) l'attestazione dell'avvenuto versamento su c.c. postale 10909133 Tesoreria provinciale dello Stato - Sez. Vercelli con la causale (servizi a pagamento resi dai Vigili del Fuoco).

L'importo della prestazione è determinato su base oraria, in relazione ai costi del personale, dei mezzi e delle attrezzature impiegate. Le tariffe orarie sono stabilite dal d.m 02/03/2012.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?