Salta al contenuto principale

Sabato di intenso lavoro per i Vigili del fuoco di Ancona

Data di pubblicazione
Categoria
Incendi

Sabato di intenso lavoro per i vigili del fuoco di Ancona, intevenuti nella notte in via Flavia per l'incendio di un garage e nel pomeriggio per un'imbarcazione a vela rimasta incagliata nel tratto di mare antistante il Trave e per un incidente stradale sulla statale 76 all'uscita per Jesi centro.

Fiamme in un garage di via Flavia. Vigili dle fuoco evacuano un condominio

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte di sabato 13 luglio intorno alle 3:00 in via Flavia per un incendio scoppiato in un garage seminterrato con un’auto all’interno. Giunta sul posto i Vigili del fuoco hanno evacuato in via precauzionale il condominio, anche con  l'uso dell'autoscala, e hanno poi iniziato lo spegnimento delle fiamme.
Due persone sono state trasportate al pronto soccorso dal personale del 118 per accertamenti.
I residenti hanno potuto far rientro nelle loro abitazioni dopo la messa in sicurezza dell'area da parte dei Vigili del fuoco.
L'accesso al locale sopra il garage è stato interdetto.
L’intervento si è concluso la mattina intorno alle 7. Sul posto anche la Polizia di Stato per quanto di competenza.

Vigili del fuoco recuperano un'imbarcazione

I vigili del fuoco, nel pomeriggio di sabato, si sono recati nel tratto di mare antistante il Trave per soccorrere un'imbarcazione a vela rimasta incagliata e che aveva riportato una piccola falla nello scafo dopo l'urto. i Vigili del fuoco, intervenuti con il nucleo nautico e una squadra, insieme agli ormeggiatori del porto hanno disincagliato l'imbarcazione e otturato temporaneamente la falla. In seguito l'imbarcazione è stata trasportata al porto di Ancona.

Incidente sulla SS76 all'usicta Jesi Centro: un'auto si ribalta

Sempre nel pomeriggio, poco dopo le 18:30, i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla statale 76, all’altezza dell’uscita Jesi centro in direzione di Fabriano, dove tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente. Una di esse si è ribaltata, rimanendo al centro della carreggiata. Due persone sono rimaste ferite, una è stata traportata all’ospedale di Torrette in eliambulanza. I Vigili del fuoco hanno collaborato con il personale del 118 per soccorrere le persone coinvolte e mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?